Vai al contenuto

Quello che non sai su Benjamin Walsh, fidanzato di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Benjamin Walsh, il fotografo australiano che ha conquistato Diana Del Bufalo.

Benjamin Walsh è un fotografo australiano che, nel 2022, è uscito allo scoperto con la conduttrice italiana Diana Del Bufalo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua storia d’amore con il noto volto del piccolo schermo italiano.

Chi è Benjamin Walsh: la carriera

Benjamin Walsh è un fotografo e direttore creativo originario di Sydney, in Australia. Lavora presso il Method Studios di Los Angeles, ma non è dato sapere cosa abbia studiato né quale sia la sua esatta data di nascita.

Benjamin Walsh: la vita privata

Nel 2022 la conduttrice italiana Diana Del Bufalo ha postato alcune foto della sua vacanza in Messico in compagnia del fotografo australiano. Nel corso di una diretta social con l’amica Emma De Longis, la conduttrice e cantante ha parlato per la prima volta del fidanzato affermando: “Ma perché, non lo avevate capito che ero fidanzata? Pensavo che l’aveste capito”.

Chi è Diana Del Bufalo, fidanzata di Benjamin Walsh

Nata a Roma l’8 febbraio 1990 (sotto il segno dell’acquario) Diana Del Bufalo è una cantante, attrice comica e una conduttrice tv. Ha raggiunto la popolarità dopo aver partecipato ad Amici nel 2010 e a seguire ha inciso la sua prima canzone inedita, Nelle mie favole. A seguire ha condotto Mai dere Amici e ha preso parte a numerosi programmi tv. Prima di uscire allo scoperto con Walsh è stata legata al conduttore Paolo Ruffini e all’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi.

Benjamin Walsh: le curiosità

– Gli piace andare a vedere le partite di basket dal vivo.

– Sa sciare.

– Viaggia spesso per motivi di lavoro e ama l’Italia, dove si è recato in più occasioni.

– Su Instagram condivide molte delle sue foto con i suoi fan.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2022 11:07

5 curiosità su Davide Frattesi: la carriera, il voto fatto con Scamacca e l’incidente imbarazzante